FANDOM

Todd-lasance-spartacus-war-of-the-damned 3467116.jpg
Todd James Lasance è un Attore australiano nato il 18 Febbraio 1985 a Newcastle nel Nuovo Galles del Sud in Australia.

Todd ha vissuto con i suoi genitori Robert e Jan Lasance e suo fratello maggiore Chad in Medowie per poi trasferirsi a Newcastle nel 2002, ha frequentato la St. Philip's Christian College oltre la Screenwise di Sydney dove nel Dicembre 2008 è ritornato nelle vesti di insegnante per i giovani studenti.

La sua prima esperienza arriva nel 2006 quando recita in un episodio della serie Blue Water High e l'anno seguente in Le Sorelle McLeod.

Nel 2008 oltre a comparire nel video musicale Favourite Habit della band Falcon Road del suo futuro collega Mark Furze e nel film Tutti Pazzi per l'Oro al fianco di Matthew McConaughey e Kate Hudson.

Nel 2010 fa parte della serie Home and Away dove è maggiormente conosciuto interpretando il ruolo di Aden Jefferies con cui si aggiudicherà anche un Silver Logie Award, durante questo periodo ha condiviso un appartamento con i suoi colleghi Mark Furze e Lincoln Lewis.

Nel 2011 appare in numerose serie televisive tra cui Cloudstreet, Rescue Special Ops, Crownies e nel film Underbelly Files: Tell Them Lucifer Was Here spin-off dell'omonima serie.

Nel 2012 compare nel film The Great Mint Swindle e nella serie Bikie Wars: Brothers in Arms interpretando Kiddo.

Nel 2013 raggiunge definitivamente il successo nel ruolo di Gaio Giulio Cesare nella terza stagione di Spartacus.

Alla fine del 2015 avrà il ruolo di Guest Star nella nuova settima serie di The Vampire Diaries.

Nel 2016 entra a far parte del cast della nuova terza stagione di The Flash per interpretare il ruolo di The Rival e si unisce nel circuito della continuity Arrowverse insieme ad i colleghi Manu Bennett, Liam McIntyre, Katrina Law, Nick E. Tarabay e Cynthia Addai-Robinson.

Lasance il 10 Agosto 2008 è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui la sua Toyota Supra si è scontrata con una Honda Civic, lui ed il suo passeggero se la sono cavata con ferite lievi mentre l'altro conducente, una signora anziana è stata accompagnata in ospedale in serie condizioni ma riuscendo poi a recuperare completamente.

Il 12 Dicembre 2009 Todd è stato arrestato per possesso di cocaina nel night club Kings Cross, successivamente gli sono stati commutati 12 mesi di servizi sociali poi in seguito revocati.

E' fidanzato con Kerryn Isabella Amyes.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale