FANDOM

Panahemt.jpg
Pana Hema Taylor è un Attore neozelandese nato il 14 Settembre 1989 ad Auckland in Nuova Zelanda.

Pana è cresciuto a Christchurch ed ha frequentato la Aranui High School.

Il suo primo ruolo è stato nel 2007 nella serie Whanau recitata interamente in lingua Maori, poi ha preso parte al cortometraggio dal titolo Boy e nel film neozelandese Kawa.

Nel 2011 interpreta la parte di un giovane nativo americano nel film Good for Nothing.

Dal 2012 partecipa al film The Most Fun You Can Have Dying e raggiunge la notorietà dalla seconda stagione di Spartacus interpretando lo schiavo ribelle siriano Nasir che intraprenderà una relazione omosessuale con l'altro ribelle Germano Agron venendo molto apprezzati dal pubblico.

Pana è sposato con l'attrice Danielle Cormack, conosciuta per la sua interpretazione di Ephiny in Xena - Principessa Guerriera dove la protagonista Lucy Lawless e ed i produttori Sam Raimi e Robert Tapert si riuniscono proprio a Pana Hema Taylor in Spartacus, tra i due ci sono ben 19 anni di differenza ed insieme hanno un figlio, Te Ahi Ka nato il 19 Marzo 2010, in più Ethan figlio di Danielle nato nel 1996 da una precedente relazione dell'attrice.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale