FANDOM

MV5BODE4ODQyNDMyNV5BMl5BanBnXkFtZTcwNzc4ODMxNw@@. V1. SX640 SY960 .jpg
Nick E. Tarabay nome intero Emad Tarabai è un Attore libanese naturalizzato statunitense nato il 28 Agosto 1975 a Beirut in Libano.

Tutta la sua famiglia è residente in Libano mentre Nick si trasferì a New York dopo la scuola, inizialmente lavorò come rappresentante di abbigliamento per le case di moda Hugo Boss e Gucci studiando nel frattempo recitazione al T. Schreiber Studio continuando nel 2004 presso Larry Moss ed il Danny and the D di John Patrick Shanley.

La sua prima apparizione televisiva è come ballerino in Sex and the City dopodiché interpreta la parte di uno spacciatore di droga nella serie I Soprano.

Nel 2007 prende parte a singoli episodi delle serie CSI: Miami, The Unit, Moonlight, nel 2008 interpreta il tenente Axel Finet in Crash riprendendo poi ruoli da Guest Star in Senza Traccia e N.C.I.S. - Unità Anticrimine.

Nel 2011 viene conosciuto proprio per la serie Spartacus interpretando il gladiatore siriano Ashur che poi sarà uno degli antagonisti principali nella seconda serie.

Grazie anche a questo ruolo ha partecipato al film Into Darkness - Star Trek di J.J. Abrams nel 2013.

Nel 2014 si unisce anche lui insieme ai suoi vecchi colleghi Manu Bennett, Cynthia Addai-Robinson e Katrina Law nella terza stagione di Arrow interpretando Digger Harkness alias Captain Boomerang.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale