FANDOM

21160773600mattfelkerinhollywood2004
Matthew Nicholas Felker è un Attore, Sceneggiatore e Modello statunitense nato l'11 Ottobre 1980 a Brookfield nel Wisconsin.

Matthew ha frequentato la Arizona State University e viene reclutato dalla Ford Models, poco dopo partecipa ad uno spot pubblicitario della Haagen-Dazs por poi sfilare per molte ed importanti case di abbigliamento quali The Gap, Iceberg e Versace oltre alla campagna di Joanna Krupa presentata in Times Square.

Successivamente appare in alcuni video musicali tra cui Toxic di Britney Spears diretto da Joseph Kahn, la canzone Stacy's Mom dei Fountains of Wayne, White Flag di Dido ed infine Have You Ever Been In Love di Celine Dion.

Appare in un episodio e la riunione del cast della serie MTV's Fear interpretando il primo ruolo cinematografico nel film Dirty Famous nel 2005.

Nel frattempo continua la sua carriera di modella oltre alla Ford Models anche per la Irene Marie Models ed Elite Models prestando dopo la voce in un episodio della Motion Comic della serie Spartacus: Blood and Sand.

Nel 2011 partecipa al film commedia dal titolo Balls to the Wall diretto da Penelope Spheeris e con la stessa regista entra nel cast di The Real St. Nick nel 2012.

Sempre insieme a Penelope Spheeris sono i creatori di una campagna No Photo di MySpace dal titolo Who is Brad Lenz?! con relativa sceneggiature per un adattamento cinematografico.

Felker ha avuto una relazione con l'attrice Selma Blair e con l'attrice e cantante Minnie Driver.

VoceModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale