FANDOM

Marisa Ramirez Premiere Starz Spartacus Vengeance qRZbsZJbkyJl.jpg
Marisa Maguire Ramirez è una Attrice e Modella statunitense nata il 15 Settembre 1977 a Los Angeles.

Marisa ha frequentato la Ramona Convent Secondary School in Alhambra ed a 13 anni ha cominciato a far circolare le sue foto personali a molte agenzie di moda che l'hanno portata a 15 anni ad intraprendere il lavoro di modella.

La sua prima apparizione è nel 1998 nel video musicale As Long as You Love Me dei Backstreet Boys ed essere Guest Star di un episodio della serie Roswell.

Nel 2002 interpreta la parte di Gia Campbell nella serie General Hospital e successivamente in CSI: Miami oltre alla parte di Evelyn Santos in Miracles.

Nel 2006 appare nella serie Senza Traccia interpretando poi il doppio ruolo di Carmen Mesta oltre che la cugina Ines Vargas nella soap Febbre d'Amore, in seguito effettua continue apparizioni sporadiche in serie televisive come Supernatural, Castle, CSI: NY e con un ruolo più frequente in Mental interpretando il medico Chloe Artis.

Nel 2011 interpreta il ruolo della schiava Melitta nella miniserie di Spartacus apparendo anche in Bones, The Mentalist, in Against the Wall nel ruolo di Lina Flores fino al 2013 interpretando il Detective Maria Baez in Blue Bloods e l'ufficiale Riley Dunn nella serie della ABC dal titolo Body of Proof.

Marisa si è sposata con Nathan Lavezoli nel 2002 divorziando poi nel 2011.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale