FANDOM

Madre di Teocoles
Teomad2.jpg
Ultima apparizione The Shadow of Death
Relazioni Marito deceduto
Teocoles (Figlio)
Stato Deceduto

La Madre di Teocoles come suddetto è la madre del gladiatore leggendario nel motion comic The Shadow of Death.

Apparenza FisicaModifica

La Madre di Teocoles appare come una bellissima donna dai lunghi capelli, abbastanza mossi e di colore rosso chiaro.

The Shadow of DeathModifica

Teonat.jpg

La Madre di Teocoles vive in un piccolo villaggio sulle sponde del fiume Eurota insieme a suo marito, che è morto in precedenza ma descritto come un valoroso guerriero spartano.

Teomadx.jpg

Teocoles seppellisce il corpo di sua madre sotto la pioggia

Nel frattempo la donna rimase incinta ed alla nascita del figlio rimase completamente paralizzata a causa dell'enorme dimensione del bambino. Nonostante tutto la donna si prese cura di lui allattandolo e dicendo che lei lo considerava un dono dagli Dei, purtroppo la forza del bambino era molto superiore alla media quindi nel nutrirsi involontariamente causò la morte della madre risucchiando anche la sua linfa vitale.

Questo fatto causò molto dolore a Teocoles che ancora bambino sotterrò il corpo della madre accanto a quella del padre e successivamente pure quello di Karina ricordandosi sempre delle sue parole sulla generosità e rispetto verso le persone che nel breve tempo della loro vita insieme riuscì ad insegnarli.

NoteModifica

  • La morte della Madre di Teocoles e di Abelia Gargan è causata per entrambe dalla nascita dei loro propri figli.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale