FANDOM

Premiere Spartacus Blood Sand Arrivals 6mIGecbZurYl
Lesley-Ann Brandt è una Attrice sudafricana naturalizzata neozelandese e nata a Città del Capo in Sudafrica.

Lesley-Ann parla fluentemente la lingua Afrikaans e da piccola è stata molto attiva nello sport come la danza, l'hockey su pista ma si è dilettata anche nel canto fino a quando si è trasferita insieme ai suoi genitori e suo fratello ad Auckland in Nuova Zelanda nel 1999.

A quel punto ha lavorato come consulente tecnologico poi come promo-girl per la Red Bull e come modella in molte TV commerciali neozelandesi.

Il primo ruolo importante Lesley-Ann lo ha avuto nella serie Diplomatic Immunity anche se aveva già preso parte alla soap opera Shortland Street, nel 2010 è stato il suo periodo migliore quando è entrata a far parte del cast di La Spada della Verità, This Is Not My Life e Chuck ma soprattutto il ruolo della schiava Naevia nella serie Spartacus.

Dopo la miniserie Lesley-Ann non ha rinnovato il suo contratto per riprendere il ruolo di Naevia per apparire nella serie televisiva CSI: NY e per questo motivo è stata sostituita da Cynthia Addai-Robinson.

Successivamente è apparsa nei film InSight, Zombie Apocalypse e Drift.

Nel 2014 entra come presenza fissa nella serie Single Ladies e nella nuova serie Gotham, infine è presente in alcuni episodi di The Librarians fino all'anno successivo.

Attualmente vive permanentemente a Los Angeles.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale