FANDOM

Katrina Law Celebs Maxim Hot 100 Party EpmYdNYSdDLl.jpg
Katrina Law è una Attrice e Musicista statunitense nata il 1 Gennaio 1985 a Deptford nel New Jersey.

Da giovanissima ha rappresentato il New Jersey nel concorso di Miss Teen USA, inizia la sua carriera cinematografica nei primi anni 2000 in alcune piccole parti in serie televisive per poi avere un ruolo nel film 44 Minutes: The North Hollywood Shoot-Out a fianco di Michael Madsen.

Nel 2009 appare in un episodio di Chuck fino a che non gli viene affidato il ruolo della schiava Mira per due stagioni nella serie Spartacus riscuotendo il dovuto successo oltre a La Spada della Verità con gli stessi produttori.

Successivamente ha lavorato insieme al Regista Adrian Picardi ed i Produttori Eric Ro e Don Le in una web series a basto costo chiamata The Resistance e sempre nel 2011 ha completato un progetto sempre sul web con il Regista Ross Ching ed i Produttori Don Le e George Wang chiamato 3 Minutes dove ha ottenuto diffusione a livello nazionale vincendo l'ambito premio Vimeo nel giorno del debutto essendo stato visto 60.000 volte nelle prime 24 ore.

Nel 2012 oltre a concludere la sua esperienza nella serie di Spartacus è apparsa anche come Guest Star in CSI: Miami e da protagonista con il ruolo di Eleanor Clarke nel film Sotto Protezione che fa parte del ciclo 6 Passi nel Giallo.

Da Novembre 2013 è confermato che Katrina interpreterà il ruolo della figlia malvagia di Ra's Al Ghul nella seconda stagione di Arrow ricongiungendosi con Manu Bennett e Cynthia Addai-Robinson.

Katrina è anche cantante e bassista del suo gruppo personale chiamato Soundboard Fiction.

Da bambina è stata impegnata in molte attività fisiche specialmente durante il periodo scolastico come la danza, atletica e calcio, il padre era un soldato dell'esercito americano impegnato nella Guerra del Vietnam e lì incontrò sua madre di nazionalità taiwanese, Katrina infatti ha origini tedesche, italiane e taiwanesi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale