FANDOM

Karina
Teokar12
Ultima apparizione The Shadow of Death
Relazioni Teocoles (Amante)
Stato Deceduto

Karina è una giovane ragazza che vive nel villaggio di Laconia ed intraprende una relazione sentimentale con Teocoles nel motion comic The Shadow of Death.

Apparenza FisicaModifica

Karina è una ragazza di media statura ma con un fisico magro e sensuale oltre a le sue forse marcate rendendola particolarmente attraente, ha sempre un sorriso molto smagliante, gli occhi di colore verde e le labbra rosse e carnose, infine possiede dei lunghissimi capelli rossi e a frangia sulla fronte. Per quanto riguarda l'abbigliamento non indossa vestiti particolarmente pregiati ma risaltano comunque il suo fisico.

The Shadow of DeathModifica

Karteo

Successivamente alla morte della madre, Teocoles intraprende una vita solitaria e scendendo al paese soltanto quando era necessario proprio per i pregiudizi che i cittadini avevano nei suoi confronti e sul suo aspetto.

Karteo2

L'unica persona che mostra gentilezza nei suoi confronti è Karina, i due si intrattengono piacevolmente nei seguenti incontri e tra loro nasce un sentimento di affetto. Un giorno di questi la ragazza ospita Teocoles nella sua casa, condividono il pasto e poi cominciano a fare l'amore, durante il rapporto però la forza fisica di Teocoles le causa un malore improvviso uccidendola all'istante.

Karteo3

Karina muore tra le braccia di Teocoles durante il rapporto sessuale

Preso dalla disperazione Teocoles prende in braccio il corpo della ragazza portandola in strada per chiedere aiuto ma i cittadini per l'accaduto si rivoltano contro con l'intento di ucciderlo. Teocoles per difendersi uccise chiunque si trovasse lì in quel momento ed infine diede fuoco all'intero villaggio. Il corpo della ragazza verrà seppellito da Teocoles accanto a quello della madre per l'amore che c'era tra loro e scapperà da casa sua senza più farci ritorno.

ApparizioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale