FANDOM

Heath-Freeman
Heath Freeman è un Attore statunitense.

Ha studiato cinema alla Tisch School of the Arts della Università di New York per poi passare alla BFA dell'Università del Texas ad Austin.

Inizia la sua carriera nel 2001 con una piccola comparsa nella serie E.R. - Medici in Prima Linea.

Nel 2002 fa parte del film Nancy Drew e partecipare l'anno seguente a due serie come Tru Calling e N.C.I.S. - Unità Anticrimine, ritorna di nuovo nel 2005 in Medical Investigation ed interpreta fino al 2007 il seriel killer Howard Epps nella serie Bones.

Dopo un'altra piccola partecipazione a The Closer arriva al 2009 sempre nelle serie Trust Me, Senza Traccia e Avvocati a New York interpretando in molti episodi il personaggio di Gavin Dillon.

Per la prima volta svolge il ruolo di doppiatore in alcuni Motion Comic della serie Spartacus: Blood and Sand.

Nel 2010 lavora nel film Skateland, dopo un periodo di stop partecipa al cortometraggio intitolato Coffees e nel 2013 si trova nel cast di The Wicked Within oltre a molti altri film ancora in produzione.

Freeman è attualmente fidanzato con la modella, attrice e personaggio televisivo Kelly Monaco.

VoceModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale