FANDOM

MV5BMTY3Mjc1OTc2NV5BMl5BanBnXkFtZTcwOTc1NTMyOQ@@. V1. SY314 CR11,0,214,314 .jpg
Dan Feuerriegel nome intero Daniel Gregory Feuerriegel è un Attore australiano nato il 29 Ottobre 1981 a Sydney.

Nel 1998 Feuerriegel si è laureato al Villanova College situato nel sobborgo di Coorparoo a Brisbane nella regione del Queensland oltre a studiare recitazione alla Queensland University of Technology.

Nel 2004 inizia la sua carriera in teatro per poi passare alla televisione unendosi al cast di Small Claims: White Wedding prendendo parte anche a due cortometraggi, nel 2006 diventa un personaggio ricorrente nella serie Le Sorelle McLeod interpretando Leo Coombes.

Successivamente ha fatto parte delle serie australiane Home and Away, The Strip e All Saints, nel 2010 si fa conoscere a livello internazionale nella serie Spartacus nel ruolo del gladiatore Germanico Agron che diventerà uno degli uomini di fiducia di Spartacus che lo seguirà fino alla fine.

Alla fine del 2015 compare come Guest Star nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. come avvenuto in precedenza anche a Lucy Lawless.

Parla fluentemente il tedesco, molto probabilmente per le sue origini derivanti dal suo cognome.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale