FANDOM

Cynthia-addai-robinson-vampire-diaries-casting.jpg
Cynthia Addai-Robinson è una Attrice inglese nata il 12 Gennaio 1985 a Londra.

Si è trasferita negli Stati Uniti all'età di 4 anni insieme alla madre originaria del Ghana mentre il padre era cittadino americano, è cresciuto nei sobborghi di Washington ed ha frequentato la Montgomery Blair High School in Silver Spring.

Nel 2005 ha iniziato con molte apparizioni in serie poliziesche tra cui Law & Order: Trial by Jury, Criminal Intent, Justice e la parte di Courtney Rinella in CSI: Miami.

Nel 2009 prende la parte di Trisha Moreno in Numb3rs ritornando poi in CSI: NY.

Il primo ruolo frequente è nella serie FlashForward dove interpreta l'infermiera Debbie per poi essere una Guest Star in N.C.I.S. - Los Angeles.

Nel 2012 prende il posto di Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Naevia dalla seconda stagione di Spartacus dove riuscirà a riunirsi con il suo amore Crisso diventando sotto la sua guida una dei guerrieri più temibili di tutta la serie.

Ultimamente è apparsa in Into Darkness: Star Trek e nel ruolo di Aja in due episodi di The Vampire Diaries.

Cynthia entra a far parte del cast della seconda stagione di Arrow e prendere il ruolo di Amanda Waller ritrovando così Manu Bennett.

Nel marzo del 2014 interpreta l'eroina americana Emily D. West nella miniserie Texas Rising di History Channel poi si congiunge con il cast del film The Accountant insieme a Ben Affleck.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale