FANDOM

MV5BMjE0NTk1OTgxMl5BMl5BanBnXkFtZTcwOTM1MTY5OA@@. V1. SY314 CR18,0,214,314 .jpg
Christian Antidormi è un Attore australiano nato il 20 Maggio 1992 a Sydney in Australia.

Quando era un bambino era molto attivo nello sport, ha praticato calcio fino a 14 anni per poi dedicarsi la karate, nuoto e tennis, invece l'anno successivo ha scoperto la passione per la recitazion ed il ballo infatti si è specializzato nell'Hip Pop dove ha preso parte grazie a questo in alcuni video musicali, oltre a questo si è esercitato anche nel canto e spesso ha preso la parte del maestro di Hip Pop nella sua vecchia scuola, la All Starz Performing Arts Studio, ha preso parte anche a molti corsi di recitazione alla The Australian Film and Television Academy ed alla Australian Theatre for Young People.

Il suo debutto avviene nel 2008 quando compare nella serie False Witness premiata con un AFI Award, successivamente entra a far parte della serie dedita ai bambini trasmessa su Disney Channel dal titolo As the Bell Rings nella parte di Vince, nel 2011 recita in due cortometraggi dal nome I Spy e Pride.

Nel 2012 riceve un altro ruolo importante nella serie Home and Away interpretando Jayden Post concludendo l'anno con una piccola apparizione in Packed to the Rafters.

Nel 2013 raggiunge definitivamente la notorietà nell'ultima stagione di Spartacus interpretando Tiberio il figlio maggiore di Marco Licinio Crasso entrando subito in contrasto con Giulio Cesare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale