FANDOM

901107 4596171881869 1314037087 o.jpg
Charles Knight è un Produttore neozelandese nato l'11 Giugno 1967 a Eltham in Nuova Zelanda.

Quando era giovane si è spostato dalla Nuova Zelanda a Londra per intraprendere il suo mestiere che lo ha portato ad essere Produttore, Sceneggiatore ed anche Attore.

Ha iniziato come Supervisore della Produzione della soap Shortland Street ma poi ha partecipato in molte serie televisive di cui Jackson's Wharf, Mataku, Being Eve e Mercy Peak nei primi anni 2000.

Negli ultimi 10 anni ha lavorato sempre per produzioni della Disney specialmente quasi tutte le serie di Power Rangers sia come Supervisore per le varie categorie Ninja Storm e DinoThunder sia come Produttore per S.P.D., Mystic Force, Operation Overdrive, Jungle Fury e R.P.M.

Nel 2004 è Supervisore della serie Secret Agent Men, l'anno successo in The Market e nel 2006 fa parte dei film Quattro Amici e un Matrimonio e Wendy Wu per finire poi con la serie Amazing Extraordinary Friends.

Nel 2009 crea e recita nella serie Tankboy e nel 2011 si aggrega alla serie Spartacus fino al 2013.

Charles è un appassionato di veicoli militari, collezionista di pistole ed esperto pirotecnico.

Nell'Ottobre del 2009 Knight è stato coivolto in un incidente con uno dei suoi veicoli militari quando una torrette del veicolo ha schiacciato accidentalmente un amico rompendogli quattro costole.

Nel Gennaio 2011 ha partecipato alla competizione chiamata Cannonball Run raggiungendo il terzo posto ed era la prima volta che un veicolo Humvee partecipava alla manifestazione.

Charles Knight è soprannominato "Tankboy".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale