FANDOM

Chadara
Chadarapro1.jpg
Ultima apparizione Libertà di Scelta
Relazioni Nasir (Amico)
Mira (Amica)
Rhaskos (Amante)
Donar (Amante)
Stato Deceduto
Attrice Bonnie Sveen

Chadara fa parte degli schiavi tra cui è presente Nasir che vengono liberati da Spartacus ed i ribelli in Spartacus: La Vendetta.

Apparenza FisicaModifica

Chadara è una schiava molto bella ed avvenente, possiede un fisico magro ma sensuale, la carnagione chiara ma gli zigomi pronunciati e di colore rosa che risalta il suo sorriso, infine ha gli occhi celesti ed i capelli lunghi e biondi.

PersonalitàModifica

Spartacus2x06 0463.jpg

Chadara mentre cerca di avvicinarsi a Gannicus per rimpiazzare Rhaskos

La sua caratteristica principale è data dalla insicurezza e l'incapacità di poter gestire e trovare la sua giusta posizione nel mondo. Questa situazione la porta a sacrificare anche se stessa ed i suoi desideri pur di ottenere una protezione o una considerazione che paradossalmente possedeva quando era costretta a servire il suo padrone.

Insieme a questi aspetti del suo carattere è alta anche la consapevolezza della sua bellezza unita all'ambizione di poterla sfruttare per legarsi sentimentalmente con i ribelli più rispettati e quindi guadagnarsi in breve tempo un posto di rilievo all'interno del gruppo.

La VendettaModifica

Spartacus2x02 0198.jpg

Chadara mentre viene posseduta dal padrone sotto gli occhi di Nasir

Chadara compare per la prima volta mentre viene posseduta dal suo padrone nella villa che viene attaccata dai ribelli durante la ricerca spasmodica di Naevia da parte di Crisso e dei suoi compagni che giungono sul posto tramite le informazioni acquisite in precedenza da Trebius nel bordello di Capua.

Dopo essere stata liberata dagli uomini di Spartacus, viene avvicinata da Rhaskos che tenta un approccio inebriato dal vino fino a che non viene subito respinto da Mira in malo modo, dopodiché la schiava osserva i ribelli per individuare chi di loro ha un rango più alto e di conseguenza avere la possibilità di raggiungere una posizione di rilievo all'interno del gruppo, quando poi il discorso cade su Spartacus si accorge dell'effetto che suscita in Mira e quest'ultima le ordina di aiutare gli altri schiavi nell'inventario per chiudere la discussione.

Spartacus2x02 1076.jpg

Chadara rimprovera Mira per la sua intromissione

Alcuni giorni dopo, durante la notte, Chadara si concede consensualmente a Rhaskos ed i due hanno un rapporto sessuale dove la donna però sembra solo sottostare. In questo contesto Mira interviene di nuovo in favore della ragazza minacciando quest'ultimo con un coltello e l'uomo infastidito dalle sue continue intromissioni se ne va dicendo che è fortunata ad essere la compagna di Spartacus. Alcuni istanti dopo però è la schiava che sorprendentemente rimprovera la compagna confessando che era stata lei a volerlo per potersi assicurare la protezione desiderata.

Spartacus2x03 0964.jpg

Quando Nasir rivela a Crisso la verità sulla morte di Naevia, i ribelli si dirigono verso le miniere per liberare la ragazza e prima di partire Chadara e Rhaskos hanno un ultimo incontro dove i due sembrano aver instaurato un vero e proprio legame anche se la schiava ribadisce di stare con lui soltanto per una sua convenienza personale.

Raggiunto successivamente il tempio abbandonato sotto il Vesuvio, Chadara viene a conoscenza della morte di Rhaskos nell'Arena di Capua e rimane scossa dall'accaduto ma molto presto rivolge subito il suo interesse verso Gannicus che rifiuta la sua compagnia e per questo cambia nuovamente candidato avvicinandosi a Donar per la stessa ragione.

Spartacus2x06 0952.jpg

Chadara viene rifiutata da Donar dopo essersi concessa a lui

Nel momento in cui la schiava crede di aver risolto i suoi problemi viene rifiutata da Donar nonostante i due avessero avuto un rapporto intimo e Mira accanto a lei nella foresta mentre si sta addestrando insieme a Lucio nel tiro con l'arco, le consiglia di costruirsi la sua posizione con le sue stesse mani e non aprendo le gambe.

Spartacus2x06 1305.jpg

Chadara viene colpita da Mira con una freccia mentre tenta di scappare

Rimasta delusa dall'ennesimo fallimento decide come ultima possibilità di trovare un posto adeguato nel mondo di rubare le monete e la mappa dei ribelli per consegnarla probabilmente ai romani ed affidare a loro il suo futuro o crearne uno proprio. A causa del suo gesto viene incolpato Gannicus nel momento in cui si stava allontanando dal tempio. Le accuse di Spartacus portano ad un combattimento tra i due gladiatori che viene interrotto da Mira che nota Chadara mentre sta scappando e con uno scatto
Spartacus2x06 1308.jpg
fulmineo prende l'arco e scaglia una freccia che passa attraverso i due guerrieri e si infila nella gola della ragazza uccidendola. Nella sorpresa generale Mira trova gli oggetti rubati e la schiava muore mentre il vecchio amico Nasir le tiene la mano.

ApparizioniModifica

Immagini PromozionaliModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale