FANDOM

Bretttuc
Brett Alan Tucker è un Attore e Cantante australiano nato il 21 Maggio 1972 a Melbourne in Australia.

Brett è cresciuto insieme ai suoi genitori Ken e Janice Tucker presso Yarra Valley nella città di Victoria insieme ai tre fratelli Nicky, Mark e David, ha frequentato la Melbourne's National Theatre Drama School dove si è diplomato nel 1996.

Ha iniziato la sua carriera nella soap Neighbours effettuando vari ruoli in tutti gli anni '90 poi entra nel cast fisso della serie The Saddle Club oltre a Le Sorelle McLeod nel ruolo di Dave Brewer che per entrare perfettamente nel suo personaggio ha prestato per breve tempo servizio da un vero veterinario.

Nel 2010 è un Guest Star della serie La Spada della Verità e ugualmente nelle due serie collegate di CSI: NY e CSI: Scena del Crimine concludendo con la serie poliziesca l'anno seguento con N.C.I.S. - Unità Anticrimine.

Nel 2012 ottiene il ruolo del Pretore romano Publio Varinio nella seconda stagione di Spartacus per poi fare una apparizione in Castle, ultimamente ha interpretato Harry Davis nella nuova serie Mistresses.

Ha inciso anche due canzoni nella sua carriera di cantante.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale